Nel main event dell’ultimo episodio di Raw, mentre Rusev stava sfidando Seth Rollins per il titolo universale, è risuonata la musica di Bobby Lashley, seguita pochi istanti dopo da quella di Lana, che ha baciato appassionatamente l’ex campione intercontinentale sullo stage (qui tutti i dettagli su quanto accaduto).
La scena però non è stata particolarmente apprezzata dai fan, che si sono riversati subito sui social per esprimere il loro malcontento. A scatenare il dibattito è stato un tweet senza parole del lottatore bulgaro (recentemente diventato cittadino americano), al quale molti fan l’hanno invitato a lasciare la federazione di Stamford e ad accasarsi in AEW, mentre altri ancora lo hanno attaccato per aver accettato di subire una tale umiliazione in diretta televisiva.
Il tweet più significativo è stato però quello di Lance Storm, che ha commentato come segue: “Randy Savage una volta mi diede questo consiglio sul fare un angle con mia moglie. “Una volta ho fatto un angle con mia moglie, adesso non ho più una moglie”