Nell’ultima puntata di Raw, andata in onda ieri, il match tra i Revival e la coppia formata da Bobby Roode e Chad Gable valido per i titoli di coppia dello show rosso si è concluso con una grande ingiustizia.
L’arbitro, infatti, al momento del conteggio che ha posto fine al match non ha notato che il piede di Dash Wilder toccava la prima corda e, di conseguenza, avrebbe dovuto, da regolamento, interrompere il conteggio. La disattenzione dell’arbitro ha permesso a Chad Gable e Bobby Roode di vincere il match e di confermarsi campioni, portando i Revival a protestare fortemente nel backstage nella classica intervista post match. Ecco il video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della WWE:
EXCLUSIVE: @ScottDawsonWWE & @DashWilderWWE are VERY unhappy about losing again tonight on #Raw. pic.twitter.com/5ZezWnhQbx
— WWE (@WWE) January 8, 2019
Poco dopo è stato direttamente Scott Dawson, dal suo profilo Twitter, a commentare quanto successo, ecco le sue parole:
It’s a conspiracy. Someone, somewhere, doesn’t want us to be the face of tag team wrestling. #RAW #JusticeForTheRevival
— Scott Dawson (@ScottDawsonWWE) January 8, 2019
“È un complotto. Qualcuno, da qualche parte, non vuole vederci campioni.”
Staremo a vedere come proseguirà la vicenda, considerando anche il fatto che la frase utilizzata da Dawson “JusticeForTheRevival” in poche è stata utilizzata da tantissimi tifosi della coppia.