La WWE ha registrato diversi contenuti nella giornata di ieri per quanto riguarda le nuove puntate di NXT dalla Full Sail University. Ecco di seguito i risultati.

July 25th Episode:

* NXT North American Champion Adam Cole batte Sean Maluta. Ricochet sfida Cole dopo il match, Strong e O’Reilly tentano in qualche modo di intimidirlo ma intervengono i War Raiders al suo fianco. Nel momento in cui gli Undisputed Era cercano di tornare nel backstage vengono attaccati da Trent Seven e Tyler Bate.

* Lacey Evans batte Tenilla Price.

* Heavy Machinery battono The Mighty grazie all’interferenza degli The Street Profits.

* Tyler Bate and Trent Seven battono gli State Line e dopo il match sfidano gli Undisputed Era a mettere in palio i loro titoli

* EC3 batte Kona Reeves. The Velveteen Dream è intervenuto a distrarre EC3 ma non vi è riuscito.

August 1st Episode:

* NXT Women’s Champion Shayna Baszler batte Candice LeRae, nel post match la campionessa attacca anche Kairi Sane

* Tommaso Ciampa batte Aleister Black e vince l’NXT Title. Decisiva l’interferenza maldestra di Johnny Gargano che ha agevolato il suo ex team partner dopo un ref bump

* Nikki Cross batte Amber Nova.

* Ricochet sfida ancora una volta Adam Cole ad un match per il titolo. Il leader degli Undisputed Era arriva sullo stage e accetta l’incontro da tenersi al prossimo evento “Takeover: Brooklyn IV”.

* Kassius Ohno batte Adrian Jaoude.

August 8th Episode:

* Keith Lee batte Marcel Barthel.

* Taynara Conti batte Vanessa Borne e si qualifica per il Mae Young Classic

* The Street Profits battono i The Mighty.

* New NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring per festeggiare la vittoria del titolo NXT. Piccolo promo per lui sul fatto che il brand gli appartenza finché non arrivano Gargano e Black coi quali scatta una rissa. Ciampa è il primo a ritirarsi, Gargano e Black proseguono finché l’ex campione non colpisce Johnny Boy con un calcio. Il pubblico ha sommerso Gargano di fischi per tutto il segmento.

August 15th Episode:

* Kairi Sane batte Aliyah.

* Tyler Bate batte NXT Tag Team Champion Roderick Strong.

* The Velveteen Dream arriva sul ring per un promo ai danni di EC3. Confronto duro tra i due finché EC3 non colpisce Dream con la One Percenter

* Johnny Gargano vs. Aleister Black finisce in no contest per l’interferenza di Tommaso Ciampa. NXT General Manager William Regal annuncia un Triple Threat per “Takeover: Brooklyn IV”

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".