La WWE ha registrato diversi contenuti nella giornata di ieri per quanto riguarda le nuove puntate di NXT dalla Full Sail University. Ecco di seguito i risultati.

July 25th Episode:

* NXT North American Champion Adam Cole batte Sean Maluta. Ricochet sfida Cole dopo il match, Strong e O’Reilly tentano in qualche modo di intimidirlo ma intervengono i War Raiders al suo fianco. Nel momento in cui gli Undisputed Era cercano di tornare nel backstage vengono attaccati da Trent Seven e Tyler Bate.

* Lacey Evans batte Tenilla Price.

* Heavy Machinery battono The Mighty grazie all’interferenza degli The Street Profits.

* Tyler Bate and Trent Seven battono gli State Line e dopo il match sfidano gli Undisputed Era a mettere in palio i loro titoli

* EC3 batte Kona Reeves. The Velveteen Dream è intervenuto a distrarre EC3 ma non vi è riuscito.

August 1st Episode:

* NXT Women’s Champion Shayna Baszler batte Candice LeRae, nel post match la campionessa attacca anche Kairi Sane

* Tommaso Ciampa batte Aleister Black e vince l’NXT Title. Decisiva l’interferenza maldestra di Johnny Gargano che ha agevolato il suo ex team partner dopo un ref bump

* Nikki Cross batte Amber Nova.

* Ricochet sfida ancora una volta Adam Cole ad un match per il titolo. Il leader degli Undisputed Era arriva sullo stage e accetta l’incontro da tenersi al prossimo evento “Takeover: Brooklyn IV”.

* Kassius Ohno batte Adrian Jaoude.

August 8th Episode:

* Keith Lee batte Marcel Barthel.

* Taynara Conti batte Vanessa Borne e si qualifica per il Mae Young Classic

* The Street Profits battono i The Mighty.

* New NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring per festeggiare la vittoria del titolo NXT. Piccolo promo per lui sul fatto che il brand gli appartenza finché non arrivano Gargano e Black coi quali scatta una rissa. Ciampa è il primo a ritirarsi, Gargano e Black proseguono finché l’ex campione non colpisce Johnny Boy con un calcio. Il pubblico ha sommerso Gargano di fischi per tutto il segmento.

August 15th Episode:

* Kairi Sane batte Aliyah.

* Tyler Bate batte NXT Tag Team Champion Roderick Strong.

* The Velveteen Dream arriva sul ring per un promo ai danni di EC3. Confronto duro tra i due finché EC3 non colpisce Dream con la One Percenter

* Johnny Gargano vs. Aleister Black finisce in no contest per l’interferenza di Tommaso Ciampa. NXT General Manager William Regal annuncia un Triple Threat per “Takeover: Brooklyn IV”

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.