Questa settimana a Monday Night RAW sono andati in scena i quarti di finale del King of the Ring Tournament. I due match andati in scena hanno visto Cedric Alexander sfidare Baron Corbin e lo scontro fra Samoa Joe e Ricochet.

Il primo match è stato dominato per la maggior parte del tempo da Baron Corbin, che ha approfittato del condizioni non perfette di Alexander, attaccato in precedenza dall’OC nel backstage. L’ex campione di 205 Live ha avuto una buona reazione, ma Corbin è riuscito comunque a connettere con la End of Days, portando a casa una vittoria pulita.

Il match fra Ricochet e Samo Joe è stato equilibrato, ma a far discutere è stato il finale. Joe ha intrappolato l’avversario nella Coquina Clutch mentre era sulla terza corda, ma la contromossa di Ricochet ha fatto cadere entrambi gli atleti dal paletto. L’arbitro ha effettuato un doppio conteggio di tre, siccome entrambi avevano le spalle a terra ma ognuno aveva la mano dell’altro sul torace, schienandosi a vicenda.

In seguito è stato intervistato l’arbitro del match dopo una consultazione nel backstage, nella quale si è deciso che entrambi i lottatori avanzeranno alla semifinale. Nonostante le lamentele di Baron Corbin, la settimana prossima vedremo quindi un Triple Threat Match con in palio la finale del torneo fra Corbin, Samoa Joe e Ricochet.