C’era grande attesa per l’incontro fra le quattro ragazze cresciute a NXT questa settimana a Monday Night RAW. Prima del match le telecamere hanno inquadrato nel backstage Sasha Banks e Bayley, felici di essere tornate insieme ma molto più determinate, per poi spostarsi su Becky Lynch e Charlotte Flair, decisamente meno amichevoli fra loro.

Nemmeno il tempo di far suonare la campana, che Becky e Charlotte hanno aggredito le due migliori amiche fino a minacciarle con una sedia. Dopo una prima fase piuttosto confusa il match è stato equilibrato, con le due improbabili compagne che sono riuscite a mettere da parte le loro inimicizie, mostrando una buona chimica. Dopo un tentativo fallito di intromissione da parte di Sasha Banks, Charlotte è riuscita a connettere con la Natural Selection su Bayley per il conteggio vincente.

Le vincitrici del match hanno probabilmente seppellito l’ascia di guerra di fronte al comportamento delle loro avversarie e nonostante una prestazione un po’ sottotono, Charlotte si è dimostrata pronta per il suo match titolato di Clash of Champions proprio contro Bayley. Becky Lynch dovrà invece difendere il titolo femminile di RAW contro Sasha Banks la stessa notte.