Annuncio molto importante e a suo modo storico del General Manager William Regal durante l’episodio di questa notte di NXT. Il dirigente britannico ha infatti risolto una disputa tra vari atleti, che avanzavano tutti delle pretese sui titoli maschili di NXT.

Sul ring c’era inizialmente il campione del roster Adam Cole, che ha detto che non sarebbe stato giusto concedere una chance a Karrion Kross dopo appena 5 minuti sul ring di NXT. Molto più interessante per lui quanto detto da Keith Lee, che diceva di avere molto interesse per il suo titolo. Adam Cole ha detto di avere anche lui interesse per il titolo di campione del Nord America di Keith Lee, di cui Cole è stato il campione inaugurale. Sono arrivati poi proprio Keith Lee, Johnny Gargano e Finn Balor, con gli ultimi due interessati al titolo di Keith Lee a loro volta.

L’idea di William Regal, intervenuto in video conferenza, è stata la seguente: la settimana prossima Lee, Gargano e Balor si sfideranno in un match a tre per il titolo nord americano. Il vincitore, la settimana successiva, sfiderà Adam Cole in un match Champion vs Champion in cui chi vince si prende entrambi i titoli. L’episodio in cui dovremmo vedere questo fantastico match è quello dell’8 luglio, mentre la settimana prossima sarà in programma il triple threat match.