Nell’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, abbiamo assistito ad un importante cambiamento in vista di un match che si svolgerà nel corso di Money in the Bank, prossimo ppv della WWE in programma Domenica 19 Maggio. Il cambiamento riguarda il Money in the Bank Ladder Match maschile visto che…

…nel corso di un segmento nel backstage tra Shane McMahon, Sami Zayn e Braun Strowman, il figlio di Vince, dopo quanto successo nella puntata dello show rosso della scorsa settimana, ha sancito un Falls Count Anywhere Match tra Sami e Braun stabilendo che se il primo avesse vinto avrebbe ottenuto il posto di Strowman nel MITB maschile con in palio la valigetta e il titolo di Mr. Money in the Bank.

Il match tra i due, che ha chiuso l’episodio di Raw, è stato vinto da Sami grazie alle decisive interferenze di Baron Corbin e di Drew McIntyre che, preferendo non affrontare Braun nel ppv di Domenica, hanno deciso di aiutare Sami a portare a casa la vittoria.

Subito dopo la vittoria di Sami che ha sancito il cambiamento del match in programma tra pochi giorni, Braun Strowman, furente per la sconfitta, ha preso Sami Zayn e lo ha schiantato con violenza sul tavolo dei commentatori, terminando così la puntata dello show da vincitore morale.

Che ne pensate di questo cambiamento? È giusto che ci sia Sami?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!