Nelle scorse settimane, a Raw, si sono tenuti vari segmenti con il fine di costruire la rivalità tra Triple H e l’Undertaker e di pubblicizzare il loro match a Super Show-Down, evento che si terrà a Melbourne, in Australia. La scorsa puntata non è stata da meno: infatti Shawn Michaels in persona si è presentato sul ring per parlare di questo importante incontro.

Michaels ha detto che sarebbe volato in Australia in modo da poter vedere il match in persona. Poi ha affermato che, nonostante la maggior parte dei pronostici dei vari Hall of Famer per quel match vedessero Undertaker vittorioso, lui e Stone Cold pensano che Triple H avrebbe vinto.

A questo punto anche Undertaker si è presentato sul ring per confrontarsi con il suo vecchio rivale. Così Shawn Michaels ha parlato del fatto che ogni anno venisse chiamato per un ultimo match, e che lui puntualmente rifiutasse per rispetto dei fan, degli altri wrestler ma soprattutto dell’Undertaker. Undertaker lo ha provocato chidendogli se il suo fosse rispetto o paura.

In molti pensano che, dopo queste parole, Shawn Michaels possa rimangiarsi la parola data e possa tornare per un’ultima volta sul ring. Voi cosa ne pensate?

VIAWrestling News
FONTEWWE
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho