Nonostante il WWE Superstar Shake-Up sia andato in onda ormai due settimane fa, sembra che la WWE non abbia ancora completamente finito di spostare alcuni wrestler, visto che anche nell’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, abbiamo assistito ad un ulteriore cambio di roster.

Nel corso dell’odierno episodio dello show rosso, infatti, Karl Anderson e Luke Gallows hanno fatto il loro ritorno a Raw e hanno affrontato gli Usos in un Tag Team Match, uscendone però sconfitti. I due, così, sono stati spostati da Smackdown a Raw, dopo che nello Shake-up del 2018 erano passati nello show blu dove, tuttavia, non avevano lasciato traccia per via del loro scarso impiego.

Riusciranno i due a ritagliarsi uno spazio importante a Raw?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!