Nell’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, abbiamo assistito ad un ritorno di una importante superstar che mancava dalle scene ormai da tempo, per la precisione, infatti, erano trenta giorni che non era on-screen, cioè dall’ultima edizione di WrestleMania, ppv durante il quale perse il suo titolo.

Come avrete sicuramente capito si sta parlando di Daniel Bryan che, durante la puntata dello show rosso trasmessa questa notte, ha effettuato il suo ritorno ed ha subito chiesto un rematch per il WWE Championship, perso contro Kofi Kingston a WrestleMania 35. Vince McMahon ha accontentato Bryan e, così, il main event dello show ha visto un match valido per il titolo massimo di Smackdown tra Kofi e Daniel che è stato vinto dal primo.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!