La WWE ha regalato ieri notte molte emozioni con la messa in scena di NXT Takeover: New Orleans. In particolare ha regalato una serata da sogno ad Adam Cole che in una sola serata ha messo alla vita ben due cinture: quella North American e quella Tag Team.

A sorpresa, la conferma degli Undisputed Era è arrivata da un turn heel improvviso di Roderick Strong, che ha attaccato il team partner improvvisato Pete Dunne e ha permesso ai campioni di compiere il pin decisivo. Particolare come a fine match abbia preteso il polsino della stable e si sia finalmente aggiunto al gruppo, come auspicato da Adam Cole in avvio del loro stint.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.