La scorsa settimana, Roman Reigns è stato vittima di un incidente. Durante la puntata di SmackDown Live, il Big Dog si stava apprestando a rilasciare un’intervista nel backstage sul suo avversario di SummerSlam. Mentre si stava avvicindando a Kyla Braxton una struttura ha ceduto, travolgendolo e lasciandolo visibilmente scosso.

Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, è stato riproposto il video dell’accaduto, con delle nuove immagini. Ai fan non è sfuggito un dettaglio che potrebbe aver rivelato l’identità dell’aggressore di Roman Reigns. Infatti, come si può vedere da una nuova angolazione, c’è una figura incappucciata che si appresta ad allontanarsi pochi istanti dopo l’episodio.

Le dimensioni del corpo e la folta barba rossa farebbero pensare a Rowan, il quale ha fatto perdere le sue tracce da qualche settimana. L’ipotesi che dietro agli attacchi ci sia anche la mano di Daniel Bryan si fa dunque più concreta. Lo stesso atleta, qualche settimana fa, aveva dichiarato di volersi spingere dove ancora non si era spinto. Qui sotto le immagini dell’accaduto.

Image
Image

Intanto, gli attacchi verso Roman Reigns continuano. All’arrivo nel parcheggio dell’arena, l’ex campione universale ha rischiato di essere travolto da un’auto mentre stava discutendo con Samoa Joe. L’aggressore è fuggito pochi secondi dopo, con Joe che si è addirittura preoccupato delle condizioni del Big Dog. Che sia proprio Samoa Joe ad aiutare Roman Reigns a scoprire chi vorrebbe metterlo fuori causa?