Una partecipante al Mae Young Classic 2018 ha sofferto un infortunio nel corso della seconda notte di registrazioni del torneo tutto al femminile. La ragazza in questione è Tegan Knox, infortunatasi durante il quarto di finale che la vedeva opposta a Rhea Ripley.

La Knox pare abbia sofferto la rottura di un ginocchio. I dottori sono arrivati subito a bordo ring appena hanno compreso la situazione, nonostante la ragazza volesse insistere a lottare il match. Vedendo la sua difficoltà a proseguire, l’arbitro ha chiamato la X.

Qualche minuto dopo Triple H è salito sul ring ed ha tranquillizzato tutti dicendo che la Knox non si è infortunata ad un ginocchio ma bensì al cuore. Ha promesso poi che questo è solo un ostacolo ad una grande carriera per la ragazza.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".