Incredibile indiscrezione che arriva dall’America circa il ruolo di John Cena a Wrestlemania 34. Dopo che ieri notte ad Anaheim durante la puntata di Raw, la WWE ha emesso il proprio niet al match contro Undertaker, pare che non voglia lasciarlo fuori dalle grandi competizioni.

Ecco perché la presenza del bostoniano a Smackdown di stanotte servirà per indicare sia il main event di Fastlane che quello di Wrestlemania 34 (uno dei due main event titolati). Infatti Cena sarà allo show blu per sfidare Shinsuke Nakamura a mettere in palio il proprio spot guadagnato alla Royal Rumble.

L’intenzione è quella di vedere i due pareggiare al ppv e garantire a John una title shot al maggior ppv dell’anno. Questo finché The Undertaker non darà la propria risposta in merito alle sue condizioni fisiche.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".