Dopo la recente dipartita da WWE NXT, la WWE ha confermato, durante l’ultimo episodio di WWE SmackDown, che Matt Riddle si unirà al roster blu. Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha di fatto introdotto il promo di presentazione di Riddle, parlando di lui come nuovo volto della compagnia.

Sembra, infatti, che l’ex WWE NXT Tag Team Champion sia destinato ad un importante push, poiché pare che la dirigenza abbia grandi aspettative verso di lui.

Ancora non si conosce la data del debutto del King of Bros, ma potrebbe avvenire già settimana prossima, in quanto, gira voce che Riddle abbia combattuto durante le registrazioni di WWE SmackDown di questa settimana. Non si ha una conferma ufficiale di tutto ciò, ma è certo che abbia partecipato alla registrazione del video introduttivo mandato in onda la scorsa notte.

Riddle ha concluso il suo stint nel roster giallo perdendo mercoledì scorso contro Timothy Tatcher nel primo Fight Pit Match della storia, in cui Kurt Angle ha svolto il ruolo di arbitro. The Original Bro ha firmato con la WWE ad agosto 2018, dopo un’importante carriera nelle indies e nelle MMA, arrivando anche a competere in UFC.

Quello che è certo è che a breve vedremo cosa avrà in serbo il futuro per Matt Riddle a WWE SmackDown.