Il PPV Money in the Bank è alle porte, quest’anno con uno dei match più particolari degli ultimi tempi. Infatti non solo il match si vedrà svolto lungo tutta l’arena fino al tetto, sia il MITB maschile che femminile si svolgeranno in contemporanea. Ed è proprio sul match femminile che la WWE potrebbe essersi fatta scappare un dettaglio importante riguardante il vincitore.

Infatti durante l’epsiodio di Monday Night Raw andato in onda stanotte la WWE ha annunciato che la prossima settimana vi sarà il ritorno della Campionessa Becky Lynch

la quale avrà un confronto con la vincitrice del Money in the Bank. Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio ha fatto notare che con questa dichiarazione la WWE potrebbe aver involontariamente fatto capire che la vincitrice del match potrebbe essere una delle atlete di Raw.

Nia Jax, Asuka e Shaynna Baszler sono le tre lottatrici che rappresenteranno il roster rosso durante il Money in the Bank, e sembra quindi che una di loro sia la più predisposta ad afferrare e staccare la valigetta domenica notte.