Una delle storyline che ci sta accompagnando da settimane è il triangolo amoroso che coinvolge Rusev, Bobby Lashley e Lana. Dopo tradimenti, botte e provvedimenti legali, nella puntata di questa notte di Monday Night RAW è stato annunciato che Lana e Rusev avrebbero firmato le carte per il loro divorzio, mettendo fine a questa storia una volta per tutte.
Ad aprire la puntata è stato Jerry Lawler che ha ospitato i due ex sposi alla King’s Court. Lana ha accusato Rusev di aver perso la testa da quando il pubblico ha cominciato a tifarlo ed è per questo il motivo per cui lo ha tradito. Il bulgaro è sembrato impaziente di firmare le carte per il divorzio e ha preso in giro Lana mostrandole il video della scorsa settimana in cui è stata arrestata insieme a Bobby Lashley. Lana è andata su tutte le furie e ha firmato il documento, Rusev ha detto che prima di firmare voleva un match contro Lashley. L’Allmighty si è presentato sul ring e dopo aver detto di voler sposare Lana ha provato ad attaccare Rusev, ma è stato schiantato attraverso il tavolo di legno.
Nel corso della puntata è stato annunciato che Rusev e Bobby Lashley si affronteranno in un Tables match domenica prossima a TLC.