Come anticipato già da Aprile, stasera a WWE Monday Night Raw ci sarebbe stato un annuncio storico. In molti hanno ipotizzato qualcosa riguardante le donne della WWE, come l’introduzione di nuove cinture di coppia per loro o addirittura un PPV tutto al femminile.

Poco fa sul ring dello show rosso è salito nientemeno che il Chairman della WWE Vince McMahon che ha introdotto quindi Stephanie McMahon e Triple H. Così è stato dato questo “annuncio storico”: il 28 Ottobre si terrà “WWE Evolution”, il primo PPV della storia riservato esclusivamente alle donne.

L’evento si terrà al Nassau Coliseum in Long Island, NY. Durante il PPV si terranno sicuramente quattro match: un Raw Women’s Championship match, Smackdown Women’s Championship match, un NXT Women’s Championship match e la finale del Mae Young Classic.

Quando è stato dato l’annuncio, tutto il roster femminile di Raw e SmackDown Live (più gli uomini di Raw) erano presenti sullo stage. Ulteriori dettagli verranno dati nelle prossime news.

Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!