Dalla puntata di ieri notte di Smackdown, pare proprio che una superstar abbia chiuso il suo programma nel brand più e che si appresti a lasciare la compagnia: la general manager Paige ha deciso di assicurare il suo licenziamento.

Il wrestler in questione è James Ellsworth. Intervenuto a sfidare AJ Styles, è stato licenziato e scortato fuori dall’arena dalla sicurezza. Dopo di che Samoa Joe ne ha approfittato per attaccare Styles e sfidarlo per Summerslam.

Ellsworth era tornato in WWE nel recente ppv Money In the Bank aiutando Carmella nella conquista e nella difesa del titolo mondiale femminile. Ad oggi stava lottando a gettone, dato che la compagnia lo avrebbe richiamato solo per iniziare e chiudere un programma a lui dedicato.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".