Dalla puntata di ieri notte di Smackdown, pare proprio che una superstar abbia chiuso il suo programma nel brand più e che si appresti a lasciare la compagnia: la general manager Paige ha deciso di assicurare il suo licenziamento.

Il wrestler in questione è James Ellsworth. Intervenuto a sfidare AJ Styles, è stato licenziato e scortato fuori dall’arena dalla sicurezza. Dopo di che Samoa Joe ne ha approfittato per attaccare Styles e sfidarlo per Summerslam.

Ellsworth era tornato in WWE nel recente ppv Money In the Bank aiutando Carmella nella conquista e nella difesa del titolo mondiale femminile. Ad oggi stava lottando a gettone, dato che la compagnia lo avrebbe richiamato solo per iniziare e chiudere un programma a lui dedicato.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.