Settimana scorsa Maria Kanellis, nonostante la gravidanza, è riuscita a “schienare” il marito Mike, sottraendogli il titolo 24/7 e conquistando quindi la sua prima cintura in WWE. La ragazza aveva sfruttato il proprio stato per evitare possibili scontri con altre superstar e aveva annunciato che questa settimana si sarebbe recata in ospedale per una visita ginecologica, sfidando chiunque a raggiungerla e a schienarla.

A riuscire nell’impresa è stato il suo compagno: con il pretesto di volerla solo far rilassare e di essere lì per proteggerla, l’ha convinta ad allungarsi sul lettino e l’ha schienata riprendendosi il titolo. Il lottatore è stato poi sorpreso nella sala d’attesa da R-Truth, che ha conquistato la cintura per l’11esima volta con un roll-up.

Ancora una volta il titolo 24/7 continua a regalare momenti di grandi intrattenimento, riscuotendo un buon successo tra il WWE Universe grazie alla sua imprevidibilità. Questa settimana la lotta per la cintura si è spostata addirittura in ospedale, quale sarà il prossimo impensabile posto in cui le superstar si daranno battaglia per l’ambito alloro?