Come già riportato nel corso della giornata, Kurt Angle affronterà l’ex WWE United States Champion, Baron Corbin, a Wrestlemania 35 in quello che sarà l’ultimo match della sua lunga carriera. A poche ore di distanza dal citato annuncio, la Superstar di NXT, Matt Riddle, ha commentato con disapprovazione la scelta dell’ex campione olimpico pubblicando un tweet sul proprio profilo Twitter. Ricordiamo che lo stesso Riddle aveva espresso nelle scorse settimane il desiderio di affrontare Angle nello ‘Showcase degli immortali’. Questo il suo tweet:

“Ho perso l’episodio di Raw la scorsa notte e mi sono svegliato con questa immagine. Ora andrò da McDonalds per scacciare via la tristezza.”

 

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.