Tra due settimane, si terrà l’edizione del 2019 di Clash Of Champions, un Pay Per View in cui tutti i titoli del roster principale verranno difesi. Il PPV venne ideato inizialmente dalla WCW e veniva chiamato “Clash Of The Champions”. Successivamente, dal 2008 al 2015 la WWE lo reintrodusse con il nome di “Night Of Champions” per poi ripassare all’attuale denominazione nel 2016.

La scorsa settimana, a 205 Live, Humberto Carrillo sconfisse Oney Lorcan conquistando il diritto di affrontare il campione Drew Gulak. Nell’ultima puntata, il General Manager Drake Maverick ha annunciato un match tra il messicano e Lince Dorado nel quale se quest’ ultimo avesse vinto, sarebbe stato aggiunto alla contesa titolata in vista del PPV. L’incontro è stato vinto dal membro dei Lucha House Party e quindi ci sarà un Triple Threat a Clash of Champions.

Cambia dunque il match per il titolo dei pesi leggeri, essendo stato aggiunto un altro partecipante. Per Lince Dorado sarà una prova importante poichè da quando è in WWE ha avuto poco spazio nella competizione singola. Infatti, è stato sempre associato ai Lucha House Party. Forse, è quello tra i 3 membri della stable che ancora non ha mostrato tutte le sue abilità all’interno del quadrato; il 15 Settembre è quindi una data che il lottatore portoricano attende con tanta trepidazione.