Ieri notte è andata in onda una nuova puntata del WWE Monday Night Raw. Per tutti è stata la prima occasione di vedere quante e quali soluzioni nuove ci sarebbero state con l’assunzione di Paul Heyman a head booker dello show. Certamente sono successe alcune cose “strane” rispetto allo standard a cui ci aveva abituato la compagnia, ma secondo quanto riporta Dave Meltzer, il manager di Lesnar non ha messo mano alla puntata ma lavorato solo nel dietro le quinte.

MA COSA È SUCCESSO DI NUOVO?

Sono diversi i momenti particolari e non è dato sapere se voluti o casuali, secondo il Wrestling Observer. Ecco una sintesi:

  • Ad inizio puntata sono stati mostrati gli Street Profits con un passaggio in camera accidentale. Sembra che questo sia stato un botch e che in seguito hanno dovuto utilizzare i due atleti di NXT per coprire l’errore
  • Bobby Lashley e Braun Strowman sono stati protagonisti di segmento in cui il set di Raw ha subìto una esplosione. Corey Graves ha reagito dicendo “holy sh*t”. La cosa particolare è che la WWE ha bandito la maggior parte delle parolacce dai suoi eventi ed in particolare i commentatori sono tenuto al rispetto di un rigido protocollo. C’è da capire se la frase fosse voluta o anche in questo caso “accidentale”.
  • Altro caso con parolacce quando Maria Kanellis ha rivelato di essere incinta e apostrofato il marito come “my b*tch”, altra parola bandita fino a ieri. Corey Graves ha rilanciato l’espressione in sede di commento.
  • The Undertaker ha menzionato il suo feud con Shane McMahon del 2016. Sembra che la WWE avesse deciso di non fare più riferimenti al passato durante i feud per dare l’impressione di uno sguardo rivolto al futuro. Sarebbe questo un dietrofront.
  • AJ Styles ha turnato heel usando la Styles Clash, mossa che la compagnia ha sempre voluto far eseguire poche volte perché ritenuta rischiosa e dunque buona solo per i ppv. Anche in questo caso sarebbe un dietrofront.