Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte dalla O2 Arena di Londra, era prevista una speciale puntata del Kevin Owens Show in cui l’ospite della serata sarebbe stato il WWE Champion Kofi Kingston, al centro di una cruenta rivalità con lo stesso Kevin Owens.

Il primo dei due ad arrivare sul ring però è stato Kingston che, sostituendosi a Kevin Owens, ha fatto gli onori di casa accogliendo il pubblico in un nuovo show della WWE, il suo: il Kofi Show. Subito dopo Owens è comparso in video dicendo a Kofi che presto perderà il suo titolo perchè lui è un predestinato per cui nessuno può fermarlo.

Kofi, provocato, ha invitato Kevin a raggiungerlo sul ring per un faccia a faccia, così il canadese è uscito sullo stage, ma, avvicinatosi al ring, si è fermato a pochi passi dallo stesso. Kofi a quel punto si è lanciato su Kevin ma a soccorrere lo stesso Kevin è arrivato Sami Zyan prima che Xavier Woods raggiungesse Kofi per ristabilire la parità.

La puntata si è conclusa poi con Kofi che, da solo, è riuscito ad avere la meglio sul duo canadese grazie alla sua astuzia, alla sua agilità e al suo Trouble in Paradise, con il quale ha colpito Sami mettendo in fuga Owens. Che questo sia l’inizio di una nuova collaborazione tra Owens e Sami? .

VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!