Durante l’ultima puntata di SmackDown Live è andato in onda il consueto Moment of Bliss, con la conduttrice Alexa Bliss che ha aperto il suo talk show vantandosi dei titoli di coppia detenuti insieme all’amica Nikki Cross. La Goddess ha poi dato il benvenuto alla sua ospite, la nove volte campionessa femminile Charlotte Flair.

The Queen ha cominciato ricordando la vittoria contro Trish Stratus, e dicendo che è lei il vero volto di SmackDown, anche se è Bayley ad avere la cintura intorno alla vita. La Hugger ha fatto il suo ingresso nell’arena interrompendo Charlotte, la quale non ha perso l’occasione per sfidarla ufficialmente per il titolo a Clash of Champions. Bayley ha prontamente accettato la sfida e se ne è andata, scaraventando giù dallo sgabello la sua prossima avversaria.

Visti gli eventi accaduti nelle ultime settimane, è altamente probabile che a Clash of Champions vedremo i titoli femminili messi in palio fra le Four Horsewomen. Infatti, in quel di RAW, anche Sasha Banks sembra essere pronta a lanciare la sfida alla campionessa Becky Lynch.