Mancano solo due giorni a Survivor Series e alcuni team devono ancora essere annunciati. La puntata di questa notte di Friday Night SmackDown si è aperta con tutto il roster blu nel backstage incoraggiato da Roman Reigns e Sasha Banks ad aprire le porte e rispondere colpo su colpo alle eventuali invasioni da parte di RAW o NXT.

Proprio Sasha Banks è poi salita sul ring insieme al resto della sua squadra per invitare chiunque avesse avuto il coraggio a farsi avanti. La risposta del Team RAW capitanato da Charlotte Flair

non si è fatta attendere, subito seguita da Rhea Ripley per NXT accompagnata dalle sue compagne di WarGames più Toni Storm. Dopo una breve rissa è stato sancito un Triple Threat match fra le tre capitane. Ad uscirne vincitrice è stata Rhea Ripley, che ha schienato d’astuzia Charlotte mentre stava applicando la Figure 8 su Sasha Banks.

Le due atlete sconfitte sono rimaste sul ring scatenando un’ulteriore rissa fra SmackDown e RAW. Non è ancora stato ufficializzato, ma il Team NXT potrebbe dunque essere composto da Rhea Ripley, Tegan Nox, Candice LaRae, Mia Yim e Toni Storm. Sicuramente il roster giallo ha lanciato un forte segnale a poche ore da Survivor Series.