Nell’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, abbiamo assistito, tra le altre cose, al prosieguo della rivalità che vede coinvolti Roman Reings e Shane McMahon. Nel corso dello show infatti, Roman Reigns, ancora una volta presente a Raw, è salito sul ring ma, ancora prima di iniziare a parlare, è stato interrotto da Shane.

Tra i due è subito scoppiata una accesa discussione con il figlio di Vince che ha sottolineato di essere sempre il “Best in the World” e, inoltre, ha aggiunto di non aver ancora dimenticato il Superman Punch con cui Roman ha colpito suo padre un mese fa. Reings ha risposto dicendo di avere sempre odiato i figli di papà e lo ha sfidato subito ad un match.

Shane prima ha detto che sarebbe stato il pubblico a decidere, facendo scatenare subito i fan, desiderosi di vedere un match tra i due, poi ha tolto la giacca ma subito dopo ha detto che solo lui può decidere il suo destino, per cui non combatterà oggi contro Roman ma lo farà direttamente a Super ShowDown il prossimo 7 Giugno, per cui un’altro match è stato aggiunto alla card del prossimo ppv che la federazione di Stamford terrà in Arabia Saudita.

VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!