Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, andata in onda questa notte, è stato annunciato un altro importante match in vista di WrestleMania 35, distante ormai solo quattro giorni.

 

Dopo un 8-Man Tag Team Match che ha visto opporsi due squadre formate una da Ricochet, Aleister Black e The Usos e l’altra da Shinsuke Nakamura, Rusev & The Bar e che è stato vinto dai primi, infatti, sullo stage è apparsa Alexa Bliss che, in veste di host della prossima edizione di WrestleMania, ha annunciato che, per via del comportamento della settimana precedente, gli Usos difenderanno, nel corso dello Showcase of Immortals, i loro titoli in un Fatal 4-Way Match contro: Ricochet e Aleister Black, Rusev e Nakamura e i The Bar.

Subito dopo si è scatenata una rissa tra tutti i team coinvolti fino a quando non ne sono usciti nettamente vincitori Aleister Black e Ricochet che, dopo aver osservato da vicino i Smackdown Tag Team Titles, hanno indicato il logo di WrestleMania 35.

 

Quale tag team riuscirà a vincere il match a WrestleMania?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!