Dopo che nelle ultime settimane Asuka è stato on screen molto poco a Smackdown, durante la puntata di questa notte dello show blu, abbiamo finalmente avuto il nome dell’avversaria che sfiderà Asuka a Fastlane con in palio lo Smackdown Women’s Championship.

 

Sarà Mandy Rose che, dopo aver battuto la giapponese settimana scorsa, nel corso di un intervista nel backstage tenuta ieri a Smackdown, ha affermato che il prossimo 10 Marzo affronterà Asuka con il titolo femminile di Smackdown in palio. Ecco il video del suo annuncio:

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!