Durante la puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte dalla O2 Arena di Londra, abbiamo assistito ad un 4 on 3 Handicap Match tra il team composto da Shane McMahon, Elias, Daniel Bryan e Rowan e quello composto da Roman Reigns e i fratelli Uso, Jimmy e Jey.
Il match è stato vinto dal team in superiorità numerica, dopo quasi venti minuti di contesa, grazie al Cost to Cost di Shane McMahon su uno degli Uso. Subito dopo l’incontro poi è stato ufficializzato un nuovo match titolato per il prossimo ppv della WWE, Money in the Bank, show previsto per Domenica 19 Maggio e quindi lontano ormai pochi giorni.
Il match titolato che è stato annunciato e che è stato aggiunto alla card del prossimo ppv della federazione è quello che vedrà opposti il team formato da Daniel Bryan e Rowan e quello formato dai gemelli Uso e tale incontro sarà valido per i titoli di coppia di Smackdown Live.
Quindi, tecnicamente, assisteremo ad un match con in palio lo Smackdown Tag Team Championship tra un team di Smackdown, Bryan e Rowan, e un team di Raw, visto che con l’ultimo WWE Superstar Shake-Up, gli Usos erano stati formalmente spostati nello show rosso. Che ne pensate? Chi la spunterà?