Ecco di seguito quelli che sono stati i match e i segmenti registrati ieri notte alla Full Sail University in Winter Park:

EPISODIO DEL 6 GIUGNO:

* NXT Women’s Champion Shayna Baszler arriva sul ring per un promo. Dice di aver lasciato un bel messaggio a Dakota Kai la scorsa settimana dimostrando di essere la più forte. Poi c’è una persona che pensa di farsi giustizia da sola e quella persona è Nikki Cross. Se avrà il coraggio di starle davanti per un faccia a faccia, se ne pentirà. Nikki arriva sul ring e parte una rissa tra le due, chiusa da un crossbody ai danni della campionessa.

* TM61 battono due jobber. I TM61 hanno lavorato da heel e nel post match hanno tenuto un promo sull’importanza di vincere i titoli di coppia.

* NXT Tag Team Champion Roderick Strong batte Danny Burch. Burch è stato distratto dalla rissa scoppiata tra Kyle O’Reilly e Pete Dunne fuori dal ring, il britannico viene poi abbattuto dagli Undisputed Era.

* Dakota Kai, Steffanie Newell, and Kacy Catanzaro battono Reina Gonzalez, Vanessa Borne, and Taynara Conti

* Tommaso Ciampa tiene un promo sul suo essere stronzo e forte, su come voglia distruggere Gargano. Parte una rissa tra i due dove accade un po’ di tutto prima che Ciampa cominci a sanguinare per un colpo fortuito. Gargano connette la GargaNo Escape e fa cedere simbolicamente il suo nemico.

EPISODIO DEL 13 GIUGNO:

* Jack Gallagher batte Drew Gulak e si qualifica per il WWE UK Title Tournament

* The War Raiders battono due jobber. Dopo il match, i due vincitori rispondono alla sfida lanciata dai TM61.

* EC3 batte Kassius Ohno

* Boa and Heavy Machinery battono Chad Lail and The Forgotten Sons (Steve Cutler and Wesley Blake)

* Ricochet batte Chris Dijak. Nel post match scontro tra Ricochet e Velventeen Dream, sancito il loro match per Takeover: Chicago.

* Bianca Belair batte Aliyah

* NXT Champion Aleister Black arriva sul ring per un promo dove sfida Lars Sullivan. Questi arriva sul ring, attacca il campione e lo colpisce con la sua mossa finale.

* WWE UK Champion Pete Dunne batte NXT Tag Team Champion Kyle O’Reilly e conserva il titolo WWE UK. Dopo il match gli Undisputed Era provano ad attaccare Dunne ma è provvidenziale l’intervento di Oney Lorcan & Danny Burch

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.