Ecco di seguito quelli che sono stati i match e i segmenti registrati ieri notte alla Full Sail University in Winter Park:

EPISODIO DEL 6 GIUGNO:

* NXT Women’s Champion Shayna Baszler arriva sul ring per un promo. Dice di aver lasciato un bel messaggio a Dakota Kai la scorsa settimana dimostrando di essere la più forte. Poi c’è una persona che pensa di farsi giustizia da sola e quella persona è Nikki Cross. Se avrà il coraggio di starle davanti per un faccia a faccia, se ne pentirà. Nikki arriva sul ring e parte una rissa tra le due, chiusa da un crossbody ai danni della campionessa.

* TM61 battono due jobber. I TM61 hanno lavorato da heel e nel post match hanno tenuto un promo sull’importanza di vincere i titoli di coppia.

* NXT Tag Team Champion Roderick Strong batte Danny Burch. Burch è stato distratto dalla rissa scoppiata tra Kyle O’Reilly e Pete Dunne fuori dal ring, il britannico viene poi abbattuto dagli Undisputed Era.

* Dakota Kai, Steffanie Newell, and Kacy Catanzaro battono Reina Gonzalez, Vanessa Borne, and Taynara Conti

* Tommaso Ciampa tiene un promo sul suo essere stronzo e forte, su come voglia distruggere Gargano. Parte una rissa tra i due dove accade un po’ di tutto prima che Ciampa cominci a sanguinare per un colpo fortuito. Gargano connette la GargaNo Escape e fa cedere simbolicamente il suo nemico.

EPISODIO DEL 13 GIUGNO:

* Jack Gallagher batte Drew Gulak e si qualifica per il WWE UK Title Tournament

* The War Raiders battono due jobber. Dopo il match, i due vincitori rispondono alla sfida lanciata dai TM61.

* EC3 batte Kassius Ohno

* Boa and Heavy Machinery battono Chad Lail and The Forgotten Sons (Steve Cutler and Wesley Blake)

* Ricochet batte Chris Dijak. Nel post match scontro tra Ricochet e Velventeen Dream, sancito il loro match per Takeover: Chicago.

* Bianca Belair batte Aliyah

* NXT Champion Aleister Black arriva sul ring per un promo dove sfida Lars Sullivan. Questi arriva sul ring, attacca il campione e lo colpisce con la sua mossa finale.

* WWE UK Champion Pete Dunne batte NXT Tag Team Champion Kyle O’Reilly e conserva il titolo WWE UK. Dopo il match gli Undisputed Era provano ad attaccare Dunne ma è provvidenziale l’intervento di Oney Lorcan & Danny Burch

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".