Ieri notte sono andati in scena alla Full Sail University le nuove puntate di NXT, ovviamente in versione tapings. La compagnia doveva risolvere il complicato problema dell’infortunio di Tommaso Ciampa e allora vediamo cosa è accaduto.
Episode 1:
* Triple H apre la puntata ricevendo un gran pop. Dice che il tanto atteso match Johnny Gargano vs. NXT Champion Tommaso Ciampa per “Takeover: New York” non si terrà a causa di un infortunio del campione. Aggiunge allora che Johnny andrà a competere per il titolo comunque in un 2 out of 3 Falls contro il vincitore di un 5 Way che si terrà a seguire.
* Adam Cole batte Ricochet, Aleister Black, Matt Riddle e The Velveteen Dream, e guadagna il main event del prossimo special event. Dopo il match i The Forgotten Sons attaccano Black e Ricochet
* Punishment Martinez batte Riddick Moss
* Humberto Carrillo batte Albert Hardie, Jr. (ACH)
Episode 2:
* NXT Tag Team Champions The War Raiders battono due jobber locali
* The War Raiders battono Adrian Jaoude and Cezar Bononi dopo aver richiesto avversari di maggior livello
* Jaxson Ryker batte Oney Lorcan
* Bianca Belair vs. Kairi Sane finisce in No Contest quando Shayna Baszler, Marina Shafir and Jessamyn Duke intervengono. Io Shirai salva la situazione e sfida la campionessa ad un match.
* Raul Mendoza batte Brennan Williams
* Promo in ring tra Adam Cole e Johnny Gargano in vista di “Takeover: New York”
Episode 3:
* Vanessa Borne and Aliyah vs. Kacy Catanzaro and Lacey Lane finisce in no contest a causa dell’intervento di Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke
* Matt Riddle batte Kona Reeves. Nel post match Velveteen Dream mette in palio il suo NXT North American Championship contro Riddle per “NXT Takeover: New York”
* Ricochet and Aleister Black battono The Forgotten Sons e vincono l’edizione 2019 del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Ricochet e Black sono i nuovi contender ai titoli di coppia detenuti dai War Raiders. I due annunciano che quello di New York sarà il loro ultimo match a NXT.