La WWE ha registrato le nuove puntate di NXT nel corso della scorsa notte in quel della Full Sail University di Orlando. Di seguito trovate tutti i risultati.

August 29 Episode:

* Johnny Gargano arriva sul ring sorretto da una stampella. Promo in cui dice di aver perso se stesso in quel di Brooklyn, ha fatto molti sbagli e li ha pagati. Dice di essere diventato come Ciampa e questo lo fa stare male. William Regal arriva sullo stage e striglia Gargano prima che giunga anche Velveteen Dream che si dice stanco di sentire sempre i soliti piagnistei di Gargano e lo chiama Johnny Failure. Gargano tenta una reazione ma Regal lo ferma: la prossima settimana ci sarà Dream vs Gargano nel main event.

* Dakota Kai def. Aliyah

* Lars Sullivan attacca EC3 negli spogliatoi. Dopo di che raggiunge il ring e attacca brutalmente Raul Mendoza, prima di chiedere vendetta nei confronti di Alesteir Black.

* Keith Lee def. Luke Menzies

* The Undisputed Era (NXT Tag Team Champion Roderick Strong & Adam Cole) def. WWE UK Champion Pete Dunne and NXT North American Champion Ricochet. Nel post match gli Undisputed attaccano i due face, prima che i War Raiders arrivino a fare piazza pulita.

September 5 Episode
:

* Kassius Ohno def. Kona Reeves. Nel post match Kassius dice che si è stufato di vedere questi nuovi acquisti prendere il suo posto. Dunque dice che quando arriverà un nuovo ragazzo, lui lo colpirà così duramente da farlo andare via. Il riferimento è al prossimo arrivo di Matt Riddle.

* The Forgotten Sons (Steve Cutler and Wesley Blake) def. The Street Profits

* NXT Women’s Champion Kairi Sane def. Trish Adora. Nel post match Kairi si salva dall’attacco di Shayna Baszler e la colpisce con una spear.

* The Velveteen Dream def. Johnny Gargano. Match intensissimo col pubblico che tributa ai due una standing ovation a fine incontro. Dream ha indossato dei pantaloni con la scritta “Johnny Failure”.

September 12 Episode:

* Oney Lorcan & Danny Burch def. Cezar Bononi & Adrian Joude

* NXT Champion Tommaso Ciampa entra sul ring e dice al pubblico di chiudere il becco. Dice di aver pianificato l’attacco a Black per metterlo fuori causa ma non è stato lui a colpirlo. Il titolo ha qualcosa di sé ora, si sente bene a tenerlo in mano ed è l’esempio del successo, di un campione vero. Ora è il leader! Dopo il promo scende dal ring, raggiunge un bambino e gli porta via il cartello con la scritta “Ciampa sucks”, lo rompe e glielo rende.

* Shayna Baszler def. Violet Payne

* Lars Sullivan def. Raul Mendoza

* Nikki Cross vs Bianca Belair finisce in no contest quando la loro battaglia finisce fuori ring e nessuno degli arbitri riesce a fermarle

September 19 Episode:

* Lacey Evans & Aliyah def. Dakota Kai & Deonna Purrazzo

* Jaxon Ryker (ex Gunner in TNA) def. Humberto Carrillo

* NXT North American Champion Ricochet vs. WWE UK Champion Pete Dunne finisce in no contest quando gli Undisputed Era li attaccano. Intervento anche dei War Raiders, ma Adam Cole riesce a sfuggire. Dal backstage arriva Keith Lee che rimanda Cole sul ring e lo costringe a prendersi le finisher dei face.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.