Ecco le registrazioni delle prossime puntate di NXT…

EPISODIO DEL 6 DICEMBRE:

* Viene annunciato che Drew McIntyre non potrà competere per il titolo nello show “Takeover: Philly” e così ci saranno quattro match che qualificheranno ad un Fatal 4 Way che determinerà il #1 contender al titolo. Promo di Andrade Cien Almas che chiede al pubblico di alzarsi e rendere onore al nuovo campione. Sfotte Drew per essersi fatto male e dice che rimarrà campione per molto.

* Killian Dain def. Trent Seven e si qualifica per il Fatal 4 Way #1 Contenders match

* Sonya Deville def. Ruby Riott in un No Holds Barred match

* Johnny Gargano def. Kassius Ohno e si qualifica per il Fatal 4 Way #1 Contenders match. Match dell’anno secondo gli esperti presenti allo show.

EPISODIO DEL 13 DICEMBRE
:

* Lars Sullivan def. Roderick Strong e si qualifica per il Fatal 4 Way #1 Contenders match

* NXT Women’s Champion Ember Moon def. Peyton Royce (w/Billie Kay). Dopo il match Billie Kay attacca la Moon assieme alla Royce. Interviene Nikki Cross a salvare la Moon salvo volerla attaccare poco dopo, ma Ember riesce a scappare tra il pubblico.

* NXT Champion Andrade “Cien” Almas def. Fabian Aichner

* Aleister Black def. Adam Cole e si qualifica per il Fatal 4 Way #1 Contenders match.

* The Authors of Pain def. Oney Lorcan & Danny Burch

EPISODIO DEL 20 DICEMBRE:

* The Undisputed Era (Kyle O’Reilly & Bobby Fish) def. SAnitY (Killian Dain & Eric Young) e vincono gli NXT Tag Team Titles

* Ember Moon def. Sonya Deville e mantiene il NXT Women’s Title. Pubblico molto freddo durante tutto il match, dopo il quale arriva sullo stage Kairi Sane e sfida apertamente Ember Moon per il titolo. La Sane viene poi attaccata da Shayna Baszler senza che la Moon faccia nulla.

* Pete Dunne def. Tyler Bate e mantiene il WWE UK Title.

* The Street Profits def. due jobber. Dopo l’incontro i Profits festeggiano tra il pubblico e dicono di voler puntare ai titoli di coppia nel 2018

* Johnny Gargano def. Killian Dain, Lars Sullivan, Aleister Black e diventa il nuovo #1 Contender al NXT Title

FONTE411mania.com & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.