Tutti i segnali degli ultimi giorni vedono Kofi Kingston candidato principale a WrestleMania per contendersi il WWE Championship.

Un paio di settimane fa, era stato riportato nella newsletter di Wrestling Observer che il piano era di far affrontare a Daniel Bryan il rientrante  Kevin Owens.

Dave Meltzer ha aggiunto che Vince McMahon ha preso la decisione di cambiare i piani la scorsa settimana e di fare in modo che Owens affronti Bryan a Fastlane, inizialmente, il piano era far affrontare Mustafa Ali a Bryan per Fastlane, ma Ali non è stato ancora autorizzato a rientrare nel quadrato.

Martedì sera è stato confermato che il piano attuale vede Kofi Kingston affrontare Bryan per il titolo a WrestleMania e si sta pensando di fargli vincere la cintura, come si è visto di recente, la WWE sta sottolineando il fatto che Kofi non abbia mai avuto un vero e significativo incontro per un titolo importante durante gli 11 di permanenza nella compagnia. Si parla addirittura che McMahon stesso abbia deciso che sarebbe stata la scelta migliore mandarlo nel palcoscenico più importante dell’anno per fargli contendere il titolo WWE.

Xavier Woods e Big E, e tanti altri hanno fatto pressioni affinché Kingston ottenga quello che potrebbe essere il suo incontro della vita. D’altro canto, Kingston è uno dei lottatori più amati nello spogliatoio.

E voi cosa ne pensate a riguardo?