Stanotte la WWE metterà in scena Clash Of Champions, pay-per-view che segue a ruota Summerslam. Quello che sulla carta, perlomeno all’inizio, sembrava predestinato a essere l’ennesimo evento di transizione, si è invece trasformato in un appuntamento imperdibile. Per la prima volta infatti tutte e quattro le Horsewomen saranno impegnate in match titolati e Seth Rollins sarà chiamato a difendere non una, ma due corone.
La card è ricca di potenziali show stealer, ma a quanto pare stavolta la federazione non vuole puntare solo sul fattore lottato. Secondo Wrestle Votes infatti si starebbe discutendo animatamente nelle ultime ore di una possibile vittoria di Braun Strowman nell’incontro valido per il titolo universale. In tal modo Strowman darebbe vita a un’interessante rivalità contro Bray Wyatt, già proclamatosi prossimo sfidante per l’alloro.
Se tale scenario dovesse corrispondere a realtà dopo stanotte, assisteremmo a un feud con una solida storia alle spalle: a introdurre Strowman in WWE per la prima volta è stato proprio Wyatt. Da allora sono cambiate diverse cose, come il personaggio dell’ex Husky Harris e le capacità sul quadrato del Monster Among Man, tutti miglioramenti che potrebbero essere gli ingredienti per una rivalità con i fiocchi.