Nella giornata di ieri, poco prima dell’inizio di RAW, è stato annunciato un Tag Team Turmoil per decretare i primi sfidanti ai titoli detenuti da Seth Rollins e Braun Strowman. Tra le squadre che si sarebbero affrontate c’erano i Viking Raiders, Zack Ryder e Curt Hawkins, il B-Team, The OC, gli Heavy Machinery, i Revival e i Lucha House Party. Oltre a loro, ha fatto parte del match la nuova coppia formata da Dolph Ziggler e Robert Roode. I due hanno vinto l’incontro garantendosi l’opportunità di affrontare i campioni a Clash of Champions.
Dave Meltzer, nel Wrestling Observer Radio, ha cercato di spiegare il motivo di questa scelta: “Un match tra Rollins e Strowman e gli Heavy Machinery non è da Pay Per View. Si poteva far vincere i Revival ma Ziggler e Roode potrebbero lavorare bene con Strowman. Non sarà nulla di cui preoccuparsi, il team è buono, quindi va bene così. Tante altre volte hanno inventato squadre pessime.”
Situazione che fa storcere il naso a molti, poiché i due sono stati messi insieme all’improvviso ma che risulta essere interessante in vista del ppv di Settembre: Rollins e Strowman sono i campioni ma allo stesso tempo si affronteranno per il titolo Universale nella stessa serata. Ciò potrebbe causare delle frizioni tra i due, con gli sfidanti che potrebbero approfittarne. Se riuscissero a vincere i titoli, Roode e Ziggler rilancerebbero le loro carriere in WWE, specialmente The Glorious One; infatti, dopo il suo grande regno da campione a NXT, sembra da anni essere in un purgatorio infinito.