L’ultima puntata di Raw ha lasciato ai fan tantissimi argomenti di dibattitto: dall’incoronazione del nuovo campione intercontinentale all’annuncio del nuovo sfidante di Brock Lesnar, fino ad arrivare al tanto atteso annuncio del primo match valevole per i titoli di coppia femminili, che si terrà all’interno dell’elimination chamber.

 

Ma anche alcune scene secondarie di Raw hanno creato numerose discussioni tra i fan, uno di questi momenti è quello andato in scena prima del Moment of Bliss. Prima della pubblicità si è infatti visto uno stagista entrare con un caffelatte nel camerino di Alexa Bliss per poi trovare la ragazza parzialmente svestita. Alla radio del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha spiegato che probabilmente potremo vedere sempre più spesso scene di questo tipo, che stanno ad indicare una volontà della WWE di tornare, per quanto possibile, alle radici che stavano alla base dell’Attitude Era:

“L’idea è quella di voler riportare quest’idea del solo Dio sa cosa può accadere. Come ai vecchi tempi, roba vecchia. Si tratta di roba che sulla TV regolare compare continuamente. È stato un tentativo di fare qualcosa che è stato molto bizzarro nell’esecuzione, ma è stato un tentativo di rendere le cose sexy. Questo è tutto quello di cui si è trattato.”

Meltzer ha, poi, concluso il suo intervento affermando di non essere stato offeso dal segmento, mentre il suo collega Alvarez l’ha definito un segmento stupido, paragonandolo all’attuale storyline tra Mandy Rose e Naomi, in cui è stato coinvolto il sexting. A quanto pare dunque uno dei tratti distintivi di questa New Era annunciata dalla WWE sarà quella di far entrare quanta più Attitude Era possibile in quest’era PG. Buona fortuna.