Alla vigilia dell’ultima edizione del Draft, iniziato a Smackdown venerdì scorso e conclusosi questa notte a RAW, regnava ancora un po’ di confusione circa la situazione dei titoli di coppia femminili, al momento alla vita di Asuka e Kairi Saine. Ci si chiedeva come sarebbe stata gestita la loro situazione e se le corone sarebbero state difese esclusivamente nel brand blu o in quello.
La risposta a questo quesito è arrivata stanotte, quando, durante la telecronaca del match tra le campionesse e la strana coppia di Lacey Evans e Natalya, i commentatori hanno sottolineato che gli allori verrano difesi anche a SD, specificando però che in caso di sconfitta le Kabuki rimarrebbero comunque nel roster rosso. Non è stata fatta invece menzione di NXT, lasciando quindi molti nel dubbio che le cinture possano essere messe in palio o meno anche lì.
Le Kabuki Warriors, orfane della loro manager Paige per colpa di un intervento al collo, sono ricorse a sporchi trucchi per spodestare dal trono il duo di Alexa Bliss e Nikki Cross, conquistando così le corone di categoria. Vedremo cosa succedere e chi affronterà le due con gli allori in palio.