Non deve essere un bel momento per Vince McMahon e i suoi creativi, visto che ciascuna idea proposta negli episodi del Monday Night Raw vengono puntualmente rigettati senza troppi complimenti. Wild Card Rule a parte, portatrice di un leggero rialzo degli ascolti, il resto delle idee non ha convinto e la stessa sorte è toccata anche all’annuncio del nuovo titolo da parte di Mick Foley: una 24/7 Championship.
Quando l’Hardcore Legend ha reso nota l’entità della cintura, il pubblico ha reagito con imbarazzo e dei “booo” che hanno sorpreso lo stesso Foley. Se l’intenzione era quella di rendere lo show del lunedì sera di nuovo accattivante, il proposito non è stato seguito. Anche perché la cintura è stata messa in palio tra atleti di medio-bassa fascia ed è apparsa un modo per impiegare coloro che non hanno un programma preciso negli show.
Il 24/7 Championship potrà essere difeso in qualunque show della compagnia, compresi NXT e NXT Uk; e seguirà le regole del Falls Count Anywhere. Il primo campione è stato Titus O’Neil, subito detronizzato da Robert Roode all’uscita dal ring. Di seguito una piccola clip che svela la cintura:
Introducing the #247Title! Falls LITERALLY count anywhere! #Raw pic.twitter.com/VfzwdvWXvn
— WWE (@WWE) May 21, 2019