Ci saranno ulteriori cambiamenti nel prossimo episodio di NXT in televisione. Sarà la prima puntata effettiva sulle due ore (non divisa tra il canale tv e il network WWE) e sarà la prima occasione di confronto con la All Elite Wrestling. Per questo motivo, Triple H ha deciso di schierare l’artiglieria pesante e di apportare delle modifiche non molto remunerative ma che, in qualche modo, potrebbero portare benefici negli ascolti.
Mauro Ranallo ha infatti spiegato più volte ieri sera che il prossimo episodio di NXT avrà molta meno pubblicità rispetto al solito. Questo perché c’è l’esigenza di coprire completamente tutte le pause della AEW e convincere il pubblico a rimanere collegati senza saltare da un canale all’altro. A questo servono i tanti match titolati decisi per la puntata:
- NXT World Heavyweight Championship Match: Adam Cole (c) vs Matt Riddle
- NXT Women’s Championship Match: Shayna Baszler vs. Candice LeRae
- NXT Tag Team Championship Match: Kyle O’Reilly and Bobby Fish vs. The Street Profits
Sembra che, con tutta probabilità, la WWE possa optare per almeno due cambi titolati su tre. Se sembra sicuro quello che permetterà a Candice LaRae di diventare campionessa femminile, il booking team è indeciso su quale degli altri due match possa avere l’impatto maggiore. In questo momento Matt Riddle è il favorito per ottenere il successo finale.