Dopo che è finito lo special event della WWE “Crown Jewel”, Dave Meltzer ha voluto mettere chiarezza sulle disposizioni contrattuali di una delle stelle di Raw, apparso tra i grandi protagonisti di ieri notte. Sembra infatti che la vedremo ancora per un po’ all’interno degli show della compagnia.

 

Brock Lesnar ha firmato per altre 2 apparizioni in WWE. Sicuramente sarà presente a Survivor Series contro AJ Styles, e a seguire difenderà il titolo alla Royal Rumble – presumibilmente perdendolo. The Beast non farà altre apparizioni anche perché è pubblicizzato per un match in UFC a dicembre e c’è l’intenzione della WWE che l’atleta non si infortuni.

Ecco spiegato dunque perché il match con Braun Strowman è durato così poco, con tanto di interferenza di Baron Corbin. La decisione presa, nelle menti dei creativi, serviva anche a proteggere Strowman dato che è stato battuto con l’inganno e dopo diverse F5.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".