Vince McMahon, nell’ultima puntata di Raw, ha annunciato la cosiddetta Wild Card Rule, una nuova regola che caratterizzerà i due principali show della WWE e che permetterà ad alcune superstar di Smackdown di apparire nello show rosso e ad alcune superstar di Raw di apparire nello show blu.

Così dopo aver visto diversi atleti di Smackdown esibirsi nel corso dell’ultima puntata di Raw, andata in onda Lunedì notte, nella serata di ieri, durante l’episodio dello show blu, abbiamo assistito alla presenza di alcune superstar di Raw che hanno “invaso” Smackdown Live. I wrestler che pur appartenendo a Raw hanno preso parte all’ultima puntata dello show blu sono stati: AJ Styles, Sami Zayn, Usos e The Miz.

AJ Styles e Sami Zayn hanno preso parte al main event dell’episodio visto che hanno affrontato Kofi Kingston in un Triple Threat Match valido per il WWE Championship, vinto da quest’ultimo grazie allo schienamento vincente ai danni di Sami.

Gli Usos invece hanno affrontato il team composto da Daniel Bryan e Rowan per un match con in palio i titoli Tag Team di Smackdown ma, anche gli Usos, ne sono usciti sconfitti.

The Miz, invece, ha attaccato Shane McMahon che si trovava sul ring per fare un annuncio relativo ai Money in the Bank Ladder Match, ma ha avuto la peggio per via dell’aiuto del B-Team.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!