Vince McMahon, nell’ultima puntata di Raw, ha annunciato la cosiddetta Wild Card Rule, una nuova regola che caratterizzerà i due principali show della WWE e che permetterà ad alcune superstar di Smackdown di apparire nello show rosso e ad alcune superstar di Raw di apparire nello show blu.

Così dopo aver visto diversi atleti di Smackdown esibirsi nel corso dell’ultima puntata di Raw, andata in onda Lunedì notte, nella serata di ieri, durante l’episodio dello show blu, abbiamo assistito alla presenza di alcune superstar di Raw che hanno “invaso” Smackdown Live. I wrestler che pur appartenendo a Raw hanno preso parte all’ultima puntata dello show blu sono stati: AJ Styles, Sami Zayn, Usos e The Miz.

AJ Styles e Sami Zayn hanno preso parte al main event dell’episodio visto che hanno affrontato Kofi Kingston in un Triple Threat Match valido per il WWE Championship, vinto da quest’ultimo grazie allo schienamento vincente ai danni di Sami.

Gli Usos invece hanno affrontato il team composto da Daniel Bryan e Rowan per un match con in palio i titoli Tag Team di Smackdown ma, anche gli Usos, ne sono usciti sconfitti.

The Miz, invece, ha attaccato Shane McMahon che si trovava sul ring per fare un annuncio relativo ai Money in the Bank Ladder Match, ma ha avuto la peggio per via dell’aiuto del B-Team.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!