Puntata scoppiettante di NXT quella andata in onda su Usa Network nella serata di ieri. Il roster del brand giallo ha dovuto sopportare le interferenze di alcuni wrestler di Raw e di SmackDown col proposito di costruire al meglio la prossima edizione di Survivor Series che si terrà questa domenica.
La prima ad uscire allo scoperto è stata Becky Lynch, impegnata in un match con Rhea Ripley conclusosi in no contest a causa dell’intervento di Shayna Baszler e delle sue compagne di stable. Poi i Revival hanno perso con gli Undisputed Era, Nakamura e Cesaro hanno attaccato Matt Riddle; Carmella, Mandy Rose , Sonya Deville, Nikki Cross e Kairi Sane hanno sfidato le ragazze di NXT mentre i Viking Raiders hanno sconfitto i Forgotten Sons.
Nel post main event, Seth Rollins è apparso a sorpresa per attaccare Adam Cole prima che potesse sfidarsi con Tommaso Ciampa. Pochi istanti prima era sbocciata una rissa pazzesca tra atleti di NXT e atleti del main roster, con Bobby Roode e Zack Ryder e Dolph Ziggler e Drew McIntyre tra i protagonisti.