Nella serata di ieri si è svolto Clash Of Champions, un evento della WWE in cui tutti titoli del roster principali erano stati messi in palio. Il Pay Per View ha avuto ben 11 incontri. La maggior parte di essi sono stati scritti e sviluppati da Vince McMahon. Invece Paul Heyman, che è il direttore esecutivo di RAW, ha avuto potere creativo su un match in particolare.

Secondo Dave Meltzer infatti, Heyman ha avuto il compito di rendere forte Braun Strowman nonostante la sconfitta contro Seth Rollins. Meltzer aggiunge: “Immaginavo che Rollins avrebbe perso all’inizio e che avrebbe vinto alla fine, questo è Vince. L’incontro tra Strowman e Rollins, per come è stato strutturato, è opera di Paul Heyman. Quando c’è un lottatore limitato come Strowman devi aspettarti un susseguirsi di grandi mosse per nascondere i suoi difetti.”

Paul Heyman è una garanzia nel scrivere incontri di questo tipo. Come dice Meltzer, un big man come Strowman deve essere quanto più aggressivo possibile, eseguire mosse di grande impatto invece di combattere un incontro di pro wrestling canonico. La contesa infatti è stata molto dinamica da ambo le parti e alla fine, ha vinto Seth Rollins dopo diversi Stomps e un Pedigree.