Nella serata di ieri, durante il Monday Night Raw, la WWE ha proposto nuove storyline riguardanti la difesa (o la cattura) del titolo 24/7. Era previsto un tag team match tra R-Truth e Carmella contro Drake Maverick e sua moglie, incontro che ha visto i primi prevalere e dunque l’ex campione NWA mantenere la cintura. Ma è stato un attimo, visto quanto accaduto subito dopo…
… infatti tutti i wrestler chiamati a bordo ring si sono avventati su Truth per schienarlo, l’arbitro ha contato e dalla massa di persone è spuntato.. Mike Kanellis! Si è rivelato lui il nuovo campione, scappando giustamente verso il looker room e dunque mettendosi in salvo.
RUN, MIKE, RUN!! @RealMikeBennett has captured the #247Title from @RonKillings and is on the MOVE on #RAW! pic.twitter.com/iIdfBq9ieH
— WWE (@WWE) July 30, 2019
Ma non è finita qui. Una volta raggiunti gli spogliatoi, Mike è stato raggiunto dalla moglie Maria che l’ha costretto ad abdicare dopo pochi istanti.
Well, that was a short-lived reign for @RealMikeBennett. @MariaLKanellis is the NEW #247Champion! #RAW pic.twitter.com/ek0cg6LJG0
— WWE (@WWE) July 30, 2019