La scorsa serata al PPV Elimination Chamber c’è stato un Handicap match valido per il titolo Intercontinentale, Braun Strowman ha dovuto difendere il titolo contro Sami Zayn, Nakamura e Cesaro.

Per il mostro che cammina tra gli uomini è stato un match molto duro e dopo aver subito un Double Suplex seguito da un Helluva Kick ha perso il titolo, a schienare il campione è stato Sami Zayn che ha conquistato il suo primo titolo in WWE da quando è nel main roster.

La rezione del suo amico e rivale storico Kevin Owens non si è fatta attendere, Owens ha commentato il tutto congratulandosi con Samy, poi in maniera goliardica e divertente ha paragonato il nuovo campione a Wayne Gretzky (ex campione di Hockey), prendendolo in giro sulla capigliatura che risulta essere simile a quella del giocatore.

“Potete lamentarvi quanto volete su come ha vinto o sul suo atteggiamento ma questa vittoria era dovuta da tempo. Il fatto che abbia vinto dopo essersi fatto crescere i capelli in un modo che potrebbe rivaleggiare con Wayne Gretzky nei suoi giorni migliori fa sì che sia valsa la pena di attendere. Sono veramente fiero di te Sami”.

Samy dal suo approdo al main roster non ha mai avuto grandi opportunità a differenza di Kevin, finalmente può festeggiare e godersi il suo titolo.