L’eco di Wrestlemania 36 non si è ancora concluso. Dopo due settimane, la WWE ha bisogno di utilizzare il maggior ppv dell’anno per tentare di chiudere delle storie oppure di aprire nuovi scenari. Un mix di queste due cose è andato in scena a Smackdown su Fox ieri notte, garantendo una piccola sorpresa per gli amanti della compagnia. In particolare visto che hanno coinvolto la categoria tag team del brand blu.

In un rematch a tre, Big E Langston ha battuto The Miz e Jey Uso in un semplice triple threat in cui erano in palio i titoli di coppia, permettendo così ai New Day di conquistarli ancora una volta. Una gioia indescrivibile per loro, che ora sono ad un solo regno titolato dal record dei Dudley Boyz (9 vittorie).

VIAWWE
FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.