Nello scorso episodio di Raw, Renee Young ha aggiunto un altro tassello alla rivoluzione femminile in WWE, diventando la prima donna a sedere al tavolo di commento di Raw per la durata di un intero episodio. Intervistata da WWE.com ha parlato della sua performance:
“So essere molto dura e molto critica verso me stessa, ma la maggior parte delle cose che ho fatto, direi il 99.9%, erano davvero autentiche ed erano la mia reazione spontanea a quello che accadeva”.
Per una fortunata coincidenza, Renee Young era seduta al tavolo di commento proprio mentre suo marito Dean Ambrose tornava a calcare le scene WWE dopo un’assenza di 9 mesi. Young, durante la diretta, è rimasta curiosamente in silenzio per l’intera durata del segmento, ma ha poi raccontato le sue sensazioni a WWE.com:
“Ero al commento di Raw per la prima volta, poi mio marito ritorna sul ring dopo 9 mesi, dopo aver visto il suo recupero e tutti gli ostacoli che ha dovuto sormontare, ho avuto la pelle d’oca per tutto il tempo, è stato così eccitante.”